Giornata nazionale Parkinson 2019: a Milano un evento congiunto, aperto al pubblico, per vivere al meglio la malattia

Il prossimo sabato 30 novembre, in occasione della giornata nazionale del Parkinson, presso la sede milanese della Fondazione Catella, dalle ore 9:30 alle 12:30, si terrà l’evento dal titolo “TU LO CONOSCI IL PARKINSON?”. Un appuntamento tra medici, famiglie e pazienti per confrontarsi, raccontare esperienze e approcciarsi in modo più positivo alla malattia.

La giornata, gratuita e aperta a tutti, è stata organizzata dalla Fondazione Limpe in collaborazione con l’UO Neurologia – UOC Neurofisiologia Fond. IRCCS Ca’ Granda – Osp. Maggiore Policlinico; l’ASS Neurologia, Ambulatorio Malattia di Parkinson e Disturbi del Movimento – ASST Fatebenefratelli Sacco; il Dipartimento Neurologico, Unità Disturbi del Movimento IRCCS San Raffaele, la III Clinica Neurologica- ASST Santi Paolo e Carlo; Centro Aldo Ravelli, Università degli studi di Milano e l’UO Neurologia Istituto Clinico Humanitas.

A partecipare all’incontro, per conto del “Centro Dino Ferrari”, saranno presenti il Dott. Alessio Di Fonzo e il Dott. Filippo Cogiamanian – entrambi neurologi – e la Dott.ssa Francesca Mameli, neuropsicologa esperta in Disordini del Movimento.

Locandina Evento Parkinson Milano_30 Novembre

Archivio